NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 1830 - 1860 di 11845 results
Nome Commento
Yoyo

Posted at lunedì 11 marzo 2013 14:36 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Manuela,
tu scrivi: 'penso che ho ancora bisogno di molto tempo per imparare ad applicare questa legge dell'Essere', ma tu SEI!!!! tu 'sei' sempre, non smetti mai di essere, altrimenti saresti priva di vita, non trovi?!? allora il problema dove sta? a mio avviso nel concetto di chi tu sei, della separazione di te stessa da chi tu sei realmente, quel concetto di separazione ti porta a sentirti frustrata, perchè sembra che tu devi fare qualcosa per farlo funzionare, quando invece sta funzionando già e senza il tuo aiuto. Lui in te, Dio o immaginazione come tu vuoi chiamarlo, ti ha creata e tu sei lui come lui è te ma un'unica entità, in un solo corpo umano, quindi lui ti ha creata ma alla fine sei stata tu a creare te stessa. Dio è in te, come te, non siete separati. Egli è in te INTERAMENTE, non solo un pezzo o una certa parte, perchè tu sei un Figlio ed egli è anche negli altri Figli, quindi si è diviso, no!!! Egli è tutto in te, come è tutto in ognuno. Il mondo intero è in te. Non esiste separazione tra te e lui, tra creatore e creazione, tra immagine e somiglianza, siete stati, siete e sarete sempre UNO! e mentre tu vivi, tu sei ed egli è te, quindi egli si 'veste' di te, di tutto ciò che mattino, pomeriggio e sera tu immagini di te stessa e del tuo mondo, compreso ciò che hai scritto.
Ciò che tu descrivi del tuo mondo è il riflesso esatto di cosa hai dentro, quelle dimostrazioni fisiche sono esattamente lo specchio di ciò che tu rifletti. La loro natura è ciò che tu credi degli altri. Tu scegli di descrivere la tua vita così, perchè dentro di te nascono quelle interpretazioni della vita, se la tua immagine di te stessa fosse differente, tu interpreteresti il mondo differentemente. Ovviamente per modificare l'interpretazione, devi cambiare te stessa. Non è semplice ma ce la si fa', te lo assicuro, con pazienza, tanta pazienza.
Purtroppo tu sei la forza operante, dico purtroppo, perchè non puoi delegare nessuno a fare questo lavoro per te. Solo quando tu inizi ad agire, potrai avere dei risultati e dei segni, perchè fuori di te non esiste niente, quindi aspettare un incoraggiamento esterno è inutile, un segno sarà sempre il risultato di un tuo cambiamento, anche piccolo ma pur sempre frutto di un tuo cambiamento interiore.
Se ti stai stancando è sinonimo che ti stai accanendo. Tu non sei quì per modificare le cose ma per comprendere come funzionano. Una volta che inizi il percorso in te e ti cimenti nel lavoro su te stessa, immaginando cosa vuoi vivere, poi devi entrare anche in un'atmosfera di rilassamento, devi abbandonarti a te stessa, avere fiducia che in te c'è tutto ciò che serve per realizzare quanto immagini. Il lavoro non lo compi tu, il lavoro lo compie la tua coscienza e ti assicuro nei tempi più giusti e più utili, nei modi più impensabili, allora perchè affaticarsi e spazientirsi?!? se i risultati sono certi, bisogna che inizi a confidare che li avrai interamente. Se resti ferma su quanto immagini, tu dai l'input alla coscienza di realizzare quelle immagini, ma sai in che modo? sai in che tempi? e se quelli che vedi fossero necessari a tale compimento? nemmeno aspetti di vedere se così è, che getti subito la spunga e ti abbatti? questa non è fede, e così otterrai risultati parziali, perchè li stronchi sul nascere o durante la manifestazione. Tutto ciò che tu vuoi, devi immaginarlo come realizzato e confidare!!! Non riesci? perchè non hai sradicato la vecchia immagine di te.
Tutta quella comprensione che tu cerchi all'esterno e quell'incoraggiamento che vai cercando, non trovi che sia solo la proiezione di tue lacune e di tue paure???? il resto del mondo è una tua estensione, esce fuori da te e ti dà ciò che tu gli dai, quindi a seconda di come tu lo interpreti, il mondo va in quella direzione.
Non devi diventare sorda e cieca negando il mondo, ma accettando cosa ti racconta per potere comprendere come modificarlo se così non ti piace.
Se lo vedi ostile, lo rendi tale! Tu dai vita a tutto tramite le emozioni, prova ostilità, scoraggiamento e rabbia e te le attirerai.
Ama ciò che vuoi, amalo e contemplalo con amore ma fino in fondo, fino a che non lo vedrai materializzato completamente nel tuo mondo. Senza attaccamento e senza impazienza. Ciò però può solo capitare se ti rendi conto che in te c'è un POTERE che va oltre qualsiasi cosa e che soprattutto ha creato tutto ciò che tu vedi. Niente sta al di fuori di questo potere e tutto segue una legge GIUSTA, quella dell'ESSERE.
Tu dici che stai male vedendo chi soffre, ma quella sofferenza non è forse creata dalla stessa fonte che potrebbe creare GIOIA? o viene da un altro posto? e allora se è creata dalla stessa fonte, perchè ti fa' più paura del suo contrario, della GIOIA? perchè ad una dai un potere maggiore, ma lo dai tu, perchè non è così, i fatti prendono il potere che tu gli dai ma esiste UN SOLO POTERE ed esso è in te perchè è Dio e Dio è TUTTO in te, non una parte. Se salute e malattia sono create entrambe dalla stessa FORZA DIVINA, perchè accetti più facilmente la realtà della malattia? perchè ti riesce difficile contemplare lo stato di salute in generale? forse perchè la scelta fino ad ora è stata dettata da un'abitudine alla sofferenza che hai interiorizzato? o forse perchè non pensi di avere così tanto potere da modificare le cose? Un'amica ti deride, perchè pensare che è un tuo problema? perchè farne una questione personale e non pensare che è un suo fatto, che riguarda il suo modo di vedere le cose, che lei è Dio come te ed è calata in quella 'parte', ha scelto quello stato e forse nemmeno se ne rende conto, ma con te, cosa c'entra? un uomo non è comprensivo con te? non ti dà ciò che cerchi? quindi tu cerchi qualcosa che non hai, se non hai non puoi vederlo negli altri. Tu carichi questa situazione di emozioni ostili e la rendi un problema. Il mondo è il tuo riflesso ma esso cambia se tu inizi a darti un ruolo differente dalla vittima, dalla derisa, dalla non amata, dalla incompresa, calandoti in una posizione dove non sei quella che soccombe ma quella che decide di interpretare le cose differentemente. Quando inizi a non vedere più la derisione in un altro, la mancanza di comprensione in un altro, e tutte quelle caratteristiche che ora vedi e che ti fanno soffrire, tu inizi a dare un ruolo diverso a te stessa, ti svuoti di cosa non vuoi vedere manifestato e ti riempi di ciò che vuoi ed esso si manifesta a te. Il mondo è uno specchio ma ciò non significa che tu sei 'colpevole', significa solo che lo stai interpretando in un modo che non ti piace, guardalo in altro modo? cosa ti impedisce di amare lo stesso quell'amica anche se è così? perchè tu ti aspetti di ricevere qualcosa e se non lo ricevi allora l'altro passa dalla parte sbagliata? l'amore è amore, ognuno è Dio e recita una parte, questo è un sogno e prendersela troppo non ha senso perchè puoi modificare il sogno. In più moltiplica ciò che vivi di sofferente.
Le risposte puoi solo trovarle se entri in te, inizi a domandarti i motivi delle tue reazioni alla vita, perchè da quelle note stonate, vengono fuori tanti concetti e tu, guardandoli in faccia, puoi togliergli potere e sostituirli. In quel momento ti puoi domandare se esiste un altro modo di vedere le cose, un modo che non metta te dalla parte della sofferenza, ma te dalla parte della serenità.

Sì, questa è la legge dell'essere, ma ESSERE è una questione complessa, e se si vuole affrontarla bisogna volerlo fare prima di tutto, averne l'ardente desiderio e poi affrontare tutto ciò che emerge, anche se fa' male, solo in quel momento puoi modificare qualcosa. Non modifichi nulla se non sai 'cosa' va' modificato. Rileggi il tuo post, rileggilo per trovare le risposte che cerchi, perchè dentro il tuo post c'è te stessa, vi è nascosto CHI tu sei ora e quello che E' ora in te, l'hai creato tu e nessun'altro. Nessuno potrà mai entrare dentro di te a fare il lavoro di modifica della tua coscienza, solo tu. Ma non devi timbrare la cartolina per portarlo a termine, tutto il tempo che ti serve sarà concesso e stai sicura che sarà giusto e perfetto, solo decidi e poi lascia andare.
Ti abbraccio.


 
Giulia

Posted at lunedì 11 marzo 2013 14:21 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie mille Lady Magic per la tua risposta, comincerò subito allora a provare la sensazione di gratitudine insieme alle sensazioni di avere già quello che voglio, l'unica cosa che mi riesce ancora un po' difficile però è trattenere SEMPRE queste sensazioni, cioè tutto il giorno!!!! Grazie ancora...
Ti abbraccio!
 
chicca

Posted at lunedì 11 marzo 2013 13:56 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyooooooo
buongiorno a tutti ; ))
IO SONO DIVENTATA QUELLA CHE HO SEMPRE DESIDERATO!!!!!! ;)))) ti rendi conto, mentre mi sforzavo di cercare il modo giusto per concentrarmi per immaginare i miei desideri per meditare la sera prima di addomentarmi....mentre facevo tutto questo non mi accorgevo di essere diventata quello per cui ho sempre lottato, anni e anni a scrivere quaderni a rileggere e poi a ritrovarmi al punto di partenza, e ora invece, non ho più niente, paure dubbi, sentirmi sempre a disagio con gli altri, sentirmi sempre gli occhi addosso, tutti ce l'avevano con me e io con il mondo, permalosa contorta....bleaaaaaaaahhhh che leggerezza mi sento strabene....era un pò che vedevo cose strane, con i miei genitori, ci parlo e mi rivolgo a loro come non avevo mai fatto, ma con tutti, vedevo cose diverse...ma la diversa ero io!!! Sono io che ho cambiato il modo di approcciarmi a loro, sono sicura di me dico e facciop cose che prima non avrei mai fatto, è bellissimo ce l'ho fatta SONO RINATA e se c'è ancora qualche piccola cosa da sistemare non c'è problema....ormai posso fare tutto su me stessa, mi controllo ho il controllo dei miei modi di fare li controllo e cambio immediatamente....ti rendi conto ce l'ho fattaaaaaaaaaa. ci ho creduto ed eccomi qui, che bello ; ))
Non ho niente di diverso intorno a me, lo stabilimento non è mio il bar neanche, manco le scarpe o l'assegno...... ma HO me stessa come ho sempre sognato per il resto verrà qualsiasi cosa, verrà così come senza accorgermene SONO ARRIVATA IO.
Sono gioiosa vi ringrazio YOYO FRANCESCA tutti voi tutto questo vi adoro e credete credete crediamo che anche se non sembra tutto succede, che gioia ; ))
 
pintavampiro

Posted at lunedì 11 marzo 2013 12:57 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie a sorcina, ci vuole fede ma se riesco a mantenere un buon stato d'animo la cosa è praticamente fatta. IL tuo nome mi ha ricordato l'ultima canzone di Renato Zero dal titolo: "LA VITA CHE MI ASPETTA". Io l'ho ascoltata su You Tube per la prima volta e ho pianto di commozione. Invito tutti a fare altrettanto.

per Andrea di Vt. Non devi scusarti, hai fatto benissimo ad intervenire. Il fatto è che sono combattuto interiormente: relazione seria o sesso? Questa è la questione. Nel senso: fuori dalle mie fantasie masturbatorie vorrei una relazione, ma quando arrivano quei momenti lì cambio radicalmente. Non so se è possibile modificare abitudini naturali del genere....

Per Stellina: Io invece ho un concetto del tutto diverso di internet e facebook: Li vedo come una porta dalle infinite possibilità di lavoro e di guadagno. Basta attirare a te il canale giusto. Riterrei noioso stare a perdere tempo a parlare di problemi su facebook. Magari un'azione immaginaria che fa per te potrebbe essere quella di immaginare un sito del tuo pc che riempie di grosse somme di denaro il tuo conto corrente. Immagina di ricevere soldi senza fatica da ogni parte, fino a trovarti sommersa in un mare di soldi. Falla spesso questa azione immaginaria. Lascia scorrere il denaro naturalmente e spegni il registratore con il disco della negatività che non serve a niente se non ad aumentare le dimensioni dei problemi. Esci da quella trappola e sentiti libera!!!
 
chicca

Posted at lunedì 11 marzo 2013 11:33 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Francy,

tu stai benissimo grazie, sei felicemente single e sei innammorata folle di te stessa e della vita ; )) ecco cosa dire, la verità devi sempre dire tua verità quella che serve per farti stare bene e per realizzare la legge dell'essere.....fallo è pure divertente ; ))) ti abbraccio
 
Jacinda

Posted at lunedì 11 marzo 2013 11:10 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao!!!

Scusate ho un dubbio: ma quando si dice "l'Universo sa cos'è meglio per te" cosa significa?
Mi viene il dubbio che se io scelgo una data persona e questa non arriva a me significa che non è il "meglio", ma allora non posso scegliere... ?!?

grazie!!
Abbracci

Jacinda
 
francy

Posted at lunedì 11 marzo 2013 10:36 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti non scrivo da un pò ma vi leggo sempre...un saluto a Universi, Manuela, Giulia, Chicca, Sorcina e tanti altri...che forza che mi date grazie!!!Volevo chiedere a Yoyo una precisazione...tu dici di intrattenere nell'immaginazione conversazioni con persone care come se si avesse già quello che si vuole...fin qui tutto bene ma come la mettiamo nelle conversazioni reali? mi spiego...ad esempio io mi sento amata e in coppia con un omo meraviglioso con il SIGNOR GIUSTO....bene però quando qualcuno mi chiede come va la vita sentimentale cosa dico???sta arrivando è una contraddizione per il mio io sono perchè a chi ha già non deve arrivare nulla...se dico sto bene e sono in coppia è una bugia e chi mi frequenta vede che sono sola e qui le persone mi prendono minimo per pazza o bugiarda...se dico sono sola rafforzo la convinzione sbagliata..e questo vale per tutti i desideri....insomma AIUTO YOYO E TUTTI VOI AMICI...voi come fate?baci belli
 
Lady Magic

Posted at lunedì 11 marzo 2013 09:30 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per GIULIA: la gratitudine è il sentimento che 'per eccellenza' si associa a un 'desiderio realizzato'. Prova a pensare: quando un amico ti fa un regalo, quando un collega ti risolve un problema di lavoro, quando il tuo partner ti manda un mazzo di fiori, tu che cosa dici? GRAZIE! Sei appunto GRATA e riconoscente per quel gesto che ha migliorato la tua giornata.

Allo stesso modo, quando è l'Universo a 'recapitarti' una situazione, una persona, un oggetto che tu hai desiderato, allora è a lui (Universo) che devi rivolgere il tuo 'grazie', e lo devi fare (questo è il 'Segreto') PRIMA della manifestazione affinché essa si realizzi.
Mi viene in mente una storia trascritta da Gregg Braden in suo libro (scusate, al momento non ricordo nè il libro, nè i particolari del racconto), in cui lo scrittore, in uno dei suoi viaggi, ha assistito al rituale di un popolo orientale (mi pare che fosse orientale ma non sono sicura) per assiscurarsi la pioggia: essi non dicevano "ti prego-ti prego-ti prego fai scendere la pioggia" ma ripetevano, nella loro lingua, semplicemente la parola 'GRAZIE' o altre espressioni di gratitudine.

Quindi, la gratitudine è la più potente delle PREGHIERE per realizzare qualsiasi sogno! Inizia adesso a rendere 'grazie' per ciò che hai scelto per la tua vita, comincia a ringraziare ADESSO Dio/Universo per averlo materializzato e trattieni in te questo sentimento di gratitudine.

Baci!
LM xxx
 
Manuela

Posted at lunedì 11 marzo 2013 09:04 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
GRAZIE YOYO!
Sai, penso che ho ancora bisogno di molto tempo per imparare ad applicare questa legge dell'Essere. Credevo di aver afferrato come fare ma poi scontrarsi con la realtà che si sta manifestando in questo momento e uscirne indenni é veramente difficile!
La mia amica sta male, e mio padre ora sta anche peggio. All'inizio credevo di farcela a immaginarli in salute, ma poi li vedo piangere, li sento parlare con altre persone ed é veramente difficile restarne fuori, un po' perché sono empatica per natura e un po' perché non ho molta fiducia in questo mio potere: penso che la legge sia vera ma poi penso "Ti pare che tu la stia applicando correttamente? Non hai la forza per salvare te stessa, figuriamoci aiutare gli altri!".
Ieri ho incontrato una mia amica con cui avevo sperato di ricominciare ad avere dei rapporti e invece si è messa a deridere la mia famiglia (sono tutti invalidi, d'accordo, ma c'é poco da ridere). E' stato un dolore e una delusione.
Poi ho avuto la brillante idea di chiamare il mio Amore, me l'aveva detto lui di chiamarlo se avevo bisogno di parlare (e bisogna dire che lui riesce sempre a farmi ridere). Parlando del più e del meno mi sento dire che "L'unico motivo per cui non torna con me é perché sa che se tornassimo insieme ricominceremmo subito a litigare". E' una stupidaggine, i problemi sono altri, lo so, ma lo amo (e non é testardaggine la mia, come hai detto tu giustamente di non fissarsi con una persona per forza)..ed é da tempo ormai che so di essere ricambiata ma lui continua a dire di sentire questo muro di diffidenza e negatività da parte mia, di gelosia, ha paura che di nuovo torneremmo a litigare,etc. E' brutto tutto questo, é come avere qualcosa di bellissimo a portata di mano e non poterlo prendere. La cosa ironicamente tragica é che dicendo queste cose mi fa veramente diventare gelosa e allora lo immagino innamorato di questa o quell'altra e so che é stupido e pericoloso perché in un qualche modo lo farei accadere a forza di rimuginarci, mentre lui in realtà pensa solo come me a rimettersi in sesto, a sistemarsi nel lavoro, e se anche é gentile o galante con qualcuna lo fa solo perché é così di carattere e ha un sacco di amiche con cui si diverte a scherzare.
Insomma, diventare ciechi e sordi al mondo esterno e rinchiudersi nel proprio non é così semplice come mi sembrava. Perseverare, sicuramente. Nel mio caso ci vogliono una Fede e un'Immaginazione eccezionali! Ma un piccolo segnale di incorraggiamento non sarebbe male da parte dell'universo :-)
So che tutto dipende da me, e parlo così solo per stanchezza. Però é brutto sentire le cose belle che stanno per arrivare (perché di questo sono convinta) e poi tutto si manifesta o a metà, o capita qualche disgrazia e quindi ripiombo nella tristezza e blocco tutto.
Scusa tutta questa malinconia, é da sciocchi piangersi addosso.
Un abbraccio.
 
Melania

Posted at domenica 10 marzo 2013 19:52 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per gatto66

Ciao, ho letto il tuo post e mi rivedo nella descrizione di come eri; volevo chiederti come hai fatto a buttare giu' quelle mura che ti bloccavano?
Io non riesco a distruggerle, bloccano i miei sogni e la mia vita. Ti ringrazio.
 
stellina

Posted at domenica 10 marzo 2013 09:37 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sai Gatto66 leggendo il tuo post mi sono identificata a te! Ora ti racconto la mia storia: mi piaceva un ragazzo che era circondato da tante altre ragazze. Lui, amava essere corteggiato da loro ma non si legava seriamente con nessuna...Io mi sentivo il brutto anatroccolo, vedevo quelle ragazze bellissime, interessantissime, realizzatissime, e pensavo che al ragazzo in questione non sarei mai piaciuta. Passai notti tormentate, disperazione, mi sentivo piccola e inferiore...
Poi un'amica in comune mi disse che lui aveva un debole per me! volevo sbattere la testa in tutti i muri! Che rimbambita che sono! :)
Per Jacinta
Ciao ricordo benissimo i tuoi post. Sono felice che da quel brutto avvenimento, sei riuscita a dare un'altra interpretazione! E ti ringrazio perchè è quello che voglio fare io adesso: voglio reinterpretare il mio modo di vedere la vita...Fatemi gli auguri, sono una passimista incallita!
 
stellina

Posted at domenica 10 marzo 2013 09:10 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per prima cosa mi scuso se risp tardi, poi ringrazio Yoyo e Lady Magic, sempre cosi' premurose e attente! Poi risp a Pintavampiro: purtroppo quelle scene io le vedo anche su fb, e non immagini come si stringe il cuore quando parlo con la gente e risponde che i tempi sono stretti e che è difficile trovare lavoro! Il mio problema è anche quello che non riesco ad essere costante, parto con tutte le buone intenzioni, poi capita di sentire qualche discussione dove si parla appunto di crisi, e casco nell'inferno! Faccio i complimenti anche a te Pintavampiro, per le tue conquiste! Mi da una sensazione di 'orgoglio' misto a 'felicita' quanto sento che qualcuno riesce a migliorare la propria vita, anche di speranza...
 
marley

Posted at domenica 10 marzo 2013 09:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti! Vi seguo da un pò e vorrei chiedervi consiglio. Da più di un anno mi sono lasciata col mio ragazzo ora lui ha un'altra ma vorrei che lui ci ripensasse e ritorni a stare con me. Io ci penso ancora e volevo sapere cosa fare esattamente e cosa si intende esattamente x visualizzare e poi lasciare andare e come coniugare le due cose. Inoltre su the secret ho visto che è stata inclusa una frase di einstein xò vorrei far notare che einstein non ha avuto una vita sentimentale molto idilliaca. Vi prego risp in fretta
 
Giulia

Posted at sabato 09 marzo 2013 17:12 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ringrazio ufficialmente l'Universo per aver smesso di fumare!!! Buona serata a tutti!
 
sorcina

Posted at sabato 09 marzo 2013 16:26 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Gatto66


Il tuo post è BELLISSIMO ... GRAZIE !!!

Sai che mi sento proprio nel "momento del mio cambiamento " ??? sì, proprio in questo momento .... cambiamento di pensiero , ma soprattutto di sbagliate convinzioni e rivendicazioni all'esterno .....
Grazie

un abbraccio
Sorcina
 
sorcina

Posted at sabato 09 marzo 2013 16:23 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x YOYO :

GRAZIE COME SEMPRE PER LA TUA PRECISIONE E SENSIBILITà .... GRAZIE DAVVERO DAL MIO CUORICINO .

BUON WEEK
Sorcina
 
Gatto66

Posted at sabato 09 marzo 2013 15:42 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Lady Magic

Ciao Lady, grazie dell'apprezzamento, credo che imposterò altri post con un titolo perchè mi piace evidenziare l'argomento come in un libro.
Ciao e alla prossima.
 
Jessica

Posted at sabato 09 marzo 2013 10:20 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti,
volevo raccontare un aneddoto carino che mi è successo ieri. Ieri era la festa delle donne e ho pensato...chissà se mi arriva un rametto di mimosa da qualcuno...passa la giornata, non ci penso più, vado fuori a cena con una mia amica. Al ritorno in metro entrano delle ragazze e ognuna aveva un rametto di mimosa...lì mi son ricordata e ho pensato, "caspita a me non è arrivato...vabbè che importa" Arrivo a casa entro in ascensore arrivo al mio piano...e indovinate un po'? trovo un mazzetto di mimose attaccate davante alla mia porta di ingresso. Non un biglietto niente, come se fosse stato abbandonato o lasciato di proposito lì da qualcuno. Fatto sta...che la mimosa è arrivata, avvolta sda mistero ma è arrivata!!

Che dire...come si fa a questo punto, dopo tante prove che la Loa funziona nel bene e nel male, ad avere ancora dubbi ^^ ?

Vi abbraccio!! E VI ADORO!

Jessica
 
gianni

Posted at sabato 09 marzo 2013 07:04 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti,
Ho attraversato e forse ci sono ancora un pò dentro, un periodo simile a quello citato da Rhonda nella prefazione di "The secret"..
Il libro, regalato a mia moglie circa 5 anni fa, era scomparso in uno scatolone durante i traslochi, ed una sera dopo un attacco isterico io e mia moglie ce lo siamo ritrovato sul comodino in camera da letto.
Da quel momento abbiamo cominciato a leggerlo e stiamo tentando di cambiare il nostro modo di pensare e di mettere in pratica anche se non senza difficoltà la legge insegnata.
Sarò molto felice di scrivervi quanto succederà a me e mia moglie, nel frattempo chiedo una piccola precisazione circa la compilazione dell'assegno:
Devo firmarlo con il mio nome (in basso a Dx) o no?
Questo dopo aver visto che nella versione in inglese la firma in calce riporta la scriita "The universe).
Un saluto a tutti voi
 
mimosa

Posted at venerdì 08 marzo 2013 23:54 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
non riesco più a fare la LOA . L'anno scorso ero entusiasta e cercavo mettere in pratica the secret. ero felice. ora sono disperata depressa. non và niente bene nella mia vita. aiutatemi a tornare in quadro.
 
Yoyo

Posted at venerdì 08 marzo 2013 23:35 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Manuela,
Immaginala guarita, dopo peró se ne sei persuasa, non consideri e non discuti né con altri della sua malattia, né ti soffermi su cosa dicono i medici, nemmeno ci pensi più perché non si pensa a qualcosa che ormai é passato e che per te non esiste più. Se una cosa é decisa, é decisa!
Vuoi aiutarla? Se si, allora Tu prendi questa persona nella tua mente e la ascolti mentre dice 'Non sono mai stata così bene in vita mia', lo immagini anche mille volte se serve a dargli il tono della realtà che ti convince, poi i modi per portarti a vivere la scena nel visibile non si conoscono. La revisione é un totale cambiamento interiore dei fatti, i medici non hanno detto ciò che racconti, i medici hanno detto che é stato un miracolo la sua guarigione, questa é revisione, questo é dare 'gioia al posto della cenere'. Entra in te, cambia le parole che hai sentito, avresti potuto farlo anche mentre loro parlavano, il momento migliore é sempre ADESSO. Poi tieni a mente che nel momento in cui tu condividi un fatto con altri, tu diffondi l'attenzione su quel fatto e quell'attenzione moltiplicata gli da' vita. Le parole rimbombano nelle menti, bisogna selezionare i fatti che si osservano e quelli che si raccontano, se si vuole diventare padroni della propria vita.
Sta scritto nella Bibbia 'non siate degli uditori, fate', la Legge é in te in ogni momento e puoi usarla in ogni momento, in ogni luogo, in ogni circostanza. Lascia fare ai medici il loro lavoro, é superfluo indagare sulla veridicità di una diagnosi quando il paziente é guarito, non trovi?! Se tu riesci a persuadere te stessa che quella persona é guarita, se inizi ad intrattenere discorsi con persone (nella tua immaginazione) che partono dal presupposto che é guarita, come ad esempio raccontare di come i medici si sono meravigliati per tale guarigione, sul fatto che ora lei sta bene ed in super salute, e poi anche la ascolti che te lo racconta, tu dai VITA alla sua salute. Se tu la immagini che ti racconta che sta benissimo, tu svegli in lei il concetto della salute, così tu fai da mediatore tra Dio e lei. 'Le cose che io faccio anche voi potete e persino più grandi' diceva Gesù.
Ti abbraccio.
 
Giulia

Posted at venerdì 08 marzo 2013 19:39 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi cosa pensate della gratitudine? YoYo? Lady Magic? Voi che dite? E' essenziale?
Vi abbraccio tutti buona serata! :)
 
pintavampiro

Posted at venerdì 08 marzo 2013 15:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Yoyo,
grazie della tua risposta. Fprse mi sono espresso male quando ho scritto "sesso violento". Non intendevo che immagino di violentare qualcuno contro la sua volontà. Per essere più preciso, immagino durante le mia fantasie sessuali, di trovarmi in una villa gigantesca, con tanto di piscina, e tutto ciò che serve per lo sport:palestra, piscina invernale, sauna, idromassaggio. C'è un delizioso ragazzo biondo, con il quale consumiamo sesso tutta la giornata in condizioni di estrema ricchezza. Sia omosessuale, etero e di gruppo. Ma sono tutti consenzienti. Quindi se mi devo chiedere se lo vorrei io per me, dal momento che questi partner immaginari lo vogliono la risposta sembra già data, no? Poi ovviamente ciò che chiedi ti arriva. Se chiedi sesso promiscuo ti arriverà quello, se chiedi una relazione romantica altrettanto. O sbaglio? Invece mi pare giunta l'ora di finirla di preoccuparsi per i miei genitori e per la mia sorella. D'altronde chiedere specialmente ai genitori "come stai?" dieci volte al giorno mi pare un'abitudine da togliere assolutamente. Credo invece di immaginarmeli sani, felici, come nella mia abituale scena immaginaria, felici per il mio successo, mentre mi danno un bacio a testa tutti e tre. Mi auguro di essermi spiegato...
Un abbraccio.
 
Francesca

Posted at venerdì 08 marzo 2013 14:00 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo, non sapevo che la canzone di Battiato Un centro di gravità si riferisse alle tecniche di Gurdjieff, ho visto il film sulla sua vita e letto qualcosa perchè mi piace molto Brizzi.

in questo periodo è tutto molto eccitante e nuovo per me, mi sento come una bambina che scopre le cose per la prima volta, mi sento come se stessi uscendo dalla matrix preconfezionata in cui mi ero collocata ed è una sensazione immensa, guardo tutto con occhi nuovi, già altre volte mi è successo di provare una sensazione simile, all'inizio del percorso soprattutto, ma ora è come se fossi saltata ad un livello diverso, non so se mi spiego e non vorrei passare per megalomane...ma mi sembra di aver preso una pillola di vita extra strog, insomma credo di trovarmi in un periodo delicato, in cui devo stare concentrata per non lasciarmi sopraffare da quest'onda cosmica, rischiando di diventare saccente, perchè mi sembra sempre di avere la soluzione per le situazioni, mi sembra sempre di sapere esattamente cosa dire e fare...mi sento talmente a mio agio ovunque e con chiunque che ho il timore di trasformarmi in un essere altezzoso, ma so anche che ho tutto ancora da conoscere e imparare e che ci sono ancora tanti livelli del gioco da sperimentare.

e questo forum e il tuo blog sono fantastici.

grazie a tutti di cuore
 
Jessica

Posted at venerdì 08 marzo 2013 13:59 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Yoyo e Lady Magic
nel caso in cui qualcuno dovesse migliorare il rapporto con un genitore, soprattutto dopo aver capito che alcuni dei malesseri che si porta dietro sono legati all'infanzia ed al rapporto con lui, cosa si può veramente fare? io ho letto che con ho'oponopono si può migliorare il rapporto, il perdono e non rimanere più ancorati al passato... c'è altro che si puà fare a riguardo?
Grazie mille per tutto.

Jessica
 
Yoyo

Posted at venerdì 08 marzo 2013 13:16 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Gatto,
quanta verità c'è nel tuo post, perchè la verità viene da dentro se stessi, tu l'hai sperimentata ed ora puoi testimoniarla. Hai proprio illustrato bene come quell'essere invisibile che è in noi ha un CORPO, è un intero corpo fatto di pensieri e credenze che si chiama COSCIENZA e dà forma al nostro corpo ed al nostro mondo. Tramite l'abitudine ha interiorizzato cosa 'ERA' bene per te, perchè quelle credenze le aveva memorizzate proprio per quello, con la resistenza ti difendeva, operava come aveva sempre fatto, nel bene e nel male. Tu però hai dimostrato che l'abitudine radicata di pensare in un modo è possibile modificarla, e che l'unico modo per farlo è entrare in sè!!! fa' paura entrare in sè, aprire la porta su un mondo che non bene si conosce, fatto di paure, dubbi, pregiudizi, pensieri contro se stessi e gli altri, e tanto ancora, ma è necessario. Anche perchè fa' paura scoprire che si può essere felici, liberi e gioiosi per scelta, non viene sempre insegnato in questo mondo di morte. Hai saputo varcare la soglia della coscienza, entrare nel tuo profondo e scavare per trovare il tuo tesoro. Esso giaceva in fondo a te, c'era da sempre: Dio. Ora che sai e che puoi testimoniare quanto valore ha il cammino in se stessi e che dà sempre le risposte ed i suoi frutti, condividilo con chi più puoi, se vuoi, aiuterai molti, altri non ti crederanno, ma questo è il loro cammino e non il tuo, nessuna parola è mai persa, niente è mai perso. Tu hai già avuto le prove, hai già scoperto che cambiare se stessi è possibile, e che quel cambiamento agisce sul mondo esterno. Sono molto felice di quello che hai scritto, grazie!!!!

Ti abbraccio.

 
Manuela

Posted at venerdì 08 marzo 2013 13:12 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER LADY MAGIC
Grazie mille per il consiglio!!! Ho chiesto "rinforzi": ho raccontato ad altre amiche che lei sta meglio,che gli altri esami che le hanno prenotato sono dovuti a semplice eccesso di scrupolosità da parte dei medici e che a breve potrà subire il piccolo intervento di routine di cui aveva bisogno (questa cosa che deve operarsi non riesco a "cancellarla" dalla mia mente! Però riesco a convincermi che l'intervento é molto più semplice del previsto). Ora siamo in molti (consapevolmente o no ;-)) a sapere queste notizie positive e a esserne CONVINTI.
Penso che possa funzionare! :-)

PER GATTO66
Ma che hai scritto la mia biografia?! Io ho avuto 28 anni di resistenze da abbattere e il lavoro é stato doloroso, non solo perché estirpare convinzioni radicate ti fa sentire disorientato, ma anche perché assumersi la responsabilità di TUTTO quello che hai vissuto e hai creato per te e intorno a te fa paura! Sarebbe molto più comodo continuare a dare la colpa agli altri o al Fato e aspettare la manna dal cielo! Però il senso di libertà e sicurezza (l'Autostima vera) che ne deriva é impagabile.. E sono ancora all'inizio!

PER GIULIA
Sono contenta di sapere che ormai hai trovato la tua "dimensione naturale", non so come chiamarla! ;-) Continua così e sono convinta che a breve ci racconterai cose fantastiche!!
Io in questi ultimi due giorni mi sono allontanata un po' da quel luogo meraviglioso (troppe brutte notizie tutte insieme!), ma, in realtà, sono felice cmq perché mi sono accorta che non mi sono disperata o arrabbiata per giorni come avrei fatto in passato, diciamo che semplicemente ho smesso di fantasticare (creare) per un po' perché ero triste e non mi riusciva tanto bene. Considerando il carattere che avevo, anche solo questa calma per me é un successo straordinario!
Dici che se ci si assenta per un po' tutto quello immaginato prima svanisce?
Spero di no! Comunque oggi mi sento già di nuovo nella mia vera vita, l'umore é proprio quello! :-)

Un abbraccio a tutti!!
 
Yoyo

Posted at venerdì 08 marzo 2013 12:36 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Chicca,
ogni strumento è utile per entrare nel sentimento di ESSERE, il SENTIMENTO è la preghiera! in qualsiasi momento tu lo intrattenga, più spesso lo intrattieni e più si radica in te il nuovo concetto di te stessa che vuoi creare e che vuoi che dia forma al tuo mondo.
Ti abbraccio.
 
Yoyo

Posted at venerdì 08 marzo 2013 12:32 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Se posso permettermi ed il webmaster permette, suggerirei la lettura di un articolo postato oggi da Salvatore Brizzi sul suo blog, molto interessante pre il significato del cammino dentro di sè.

www.salvatorebrizzi.com/2013/03/educazione-e-magia.html

Vi abbraccio.
 
Lady Magic

Posted at venerdì 08 marzo 2013 11:06 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
GATTO il tuo post sarebbe da incorniciare! Anzi no, da pubblicare, visto come l'hai impostato e che ci hai messo pure il titolo! ;)

Molto, molto profonda la tua riflessione.
Grazie a te per quello che ci offri con la tua delicatezza e sensibilità. Sei fantastico.

LM xxx
 

<< Inizio < Prec. 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: